SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€

3331850577     800699743

Tutti i cosmetici da regalare alle amiche per le festività

In cerca di idee per doni da mettere sotto l'albero? Ecco i cosmetici da regalare alle amiche

Tutti i cosmetici da regalare alle amiche per le festività

In cerca di cosmetici da regalare? Ecco le idee regalo perfette per le amiche

L’inverno è alle porte e con esso si avvicina anche uno dei periodi più belli dell’anno, quello delle festività natalizie.

Anche se manca un po' di tempo, non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale, specialmente se ogni volta ti ritrovi a dover girare per negozi in cerca del prodotto perfetto.

Ogni anno che passa, infatti, diventa sempre più difficile trovare il dono giusto che si adatti alle esigenze delle persone care ma, per le tue amiche beauty addicted, possiamo offrirti degli ottimi consigli sui cosmetici da regalare, che le faranno sicuramente felici.

Cosa mettere sotto l’albero per le amiche beauty addicted?

Se le tue amiche amano prendersi cura del loro corpo e della loro bellezza, hai a disposizione una vasta scelta di prodotti, che potrai selezionare tenendo conto delle loro preferenze e delle loro esigenze specifiche, per esempio di pelle e capelli.

Fortunatamente, esistono tantissime soluzioni che possono essere adatte a ogni tipo di pelle, dai prodotti per il benessere del corpo a quelli utilizzati per il make up.

Ecco, allora, le varie categorie di cosmetici da regalare tra le quali scegliere:

- Prodotti corpo: per andare sul sicuro, puoi optare per creme idratanti che contribuiscono a mantenere in equilibrio il film idrolipidico, fondamentale per proteggere la cute. 

- Prodotti viso: la beauty routine del viso comprende esfoliante, detergente, siero, crema e contorno occhi, ma prevede l’utilizzo di prodotti specifici in base all’età e alla tipologia di pelle; è quindi essenziale conoscere le esigenze personali di chi dovrà usarli.

- Prodotti capelli: anche in questo caso è necessario conoscere bene le esigenze specifiche e la scelta è ampia tra shampoo, balsamo, maschere, creme ristrutturanti e olio protettivo; tutti prodotti utili per mantenere i capelli belli e nutriti. 

- Make-up: fondotinta, ombretti, matite occhi e labbra, rossetti, mascara, eyeliner e chi più ne ha più ne metta!

Insomma, i cosmetici da regalare non mancano affatto e la scelta, molte volte, dipende dalla persona a cui è indirizzato il dono.

Cosmetici da regalare: 3 idee regalo da trovare in farmacia!

Acquistare i cosmetici in farmacia significa scegliere qualità e sicurezza. Questo perché ogni prodotto viene selezionato accuratamente, in modo da soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di pelle, anche le più sensibili, e ridurre al minimo la possibilità di reazioni della cute, come allergie o rash cutanei da contatto.

Se quindi sei in cerca di cosmetici da regalare adatti a ogni tipo di pelle e capelli, sullo shop online di Farmacia Europea puoi trovare diverse idee regalo per Natale, tra cui numerosi cofanetti, un grande classico sempre super apprezzato. Eccone alcuni:

Cofanetto lifting: una confezione regalo che contiene un fluido ultra-lifting ispirato alle tecniche della medicina estetica, più tre mini-size di crema giorno, crema notte e siero per un trattamento ultraliftante completo, in grado di donare naturale luminosità all’incarnato.

Cofanetto mani e labbra: un regalo perfetto per il benessere delle mani e delle labbra grazie all’azione dell’acido ialuronico. La crema mani svolge un’azione idratante e previene i segni del tempo, mentre il trattamento labbra anti-age nutre la pelle e dona lucentezza.

- Cofanetto pink: un tris di olio, gel doccia e profumo, abbinato a una candela dalla fragranza floreale fresca e delicata, ideale per godersi un momento di benessere e relax.

Se invece preferisci un cofanetto “fai da te”, puoi scegliere una pochette e inserire al suo interno i prodotti make-up che preferisci, come ad esempio un fondotinta della linea BioNike adatto a tutti i tipi di pelle, una cipria compatta effetto seta o un mascara extra volume, che dona ciglia lunghe, incurvate e folte.

Sfoglia il nostro catalogo online e scegli tra i migliori cosmetici da regalare quelli più adatti a rendere felici le tue amiche!

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.