SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

🚚Ritira il tuo ordine dove e quando vuoi! Facile, Veloce, Comodo: Scopri i punti di ritiro 

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€

3331850577     800699743

🚚Ritira il tuo ordine dove e quando vuoi! Facile, Veloce, Comodo: Scopri i punti di ritiro 

Condizioni di vendita

Il nostro principale obiettivo é offrire prodotti di qualità ad un prezzo chiaro e vantaggioso. Ma non basta se le condizioni per l'acquisto del prodotto non sono semplici e comprensibili da tutti.

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l'IVA

I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile. 

Validità dei prezzi e conferma d'ordine via email

Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo. 

Responsabilità

Si intende che farmaciaeuropea non assume alcuna responsabilità inerente all'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante farmaciaeuropea avrà il solo onere della riparazione o sostituzione a sua discrezione. In nessun caso  farmaciaeuropea sarà ritenuta responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati. 
Per quanto riguarda tutti gli apparecchi elettromedicali, il venditore accetta di cambiare la merce e rimborsare il prodotto entro 7 giorni dall'arrivo merce, previa comunicazione mezzo email, con allegato della ricevuta dell'acquisto e foto del prodotto con confezione integra. Alla scadenza dei 7 giorni, il cliente si può avvalere della garanzia come a norma di legge nei due anni successivi. In caso di acquisto tramite fattura, la garanzia è di un anno.

Evasione degli ordini

Se non diversamente indicato, ci riserviamo di inviare i prodotti disponibili e successivamente i prodotti non in stock senza ulteriori addebiti per il cliente. Se invece l'evasione parziale é esplicitamente richiesta dal cliente egli dovrà assumersi l'onere della spedizione aggiuntiva.
La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo email). 


Modalità e tempi di consegna


farmaciaeuropea spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 1-2 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. 
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di  consegna.

Costi di spedizione

farmaciaeuropea applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:

Corriere espresso

Per importi fino a 34,91 €: 3,99 €
Per importi oltre 34,91 €: Gratis

Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione della zona franca di Livigno (37€), Campione d'Italia (73€) Venezia e le isole minori (9€). Per spedizioni all'estero forniremo le quotazioni su richiesta.
Per gli ordini molto voluminosi o con peso superiore agli standard, potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione in seguito alla ricezione dell'ordine

Modalità e Termini di pagamento

Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante. 
Il contrassegno prevede un contributo spesa di 3,9 euro per la gestione dell'incasso da parte del corriere.

Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.

Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito,PayPal e tutti i pagamenti", per essere direttamente trasferito sul sito di NEXI, seleziona quindi il link "USA CARTA DI PAGAMENTO".

Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA, V-PAY, MASTERCARD, MAESTRO, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY e tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.

PayPal
PayPal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito, PayPal e tutti i pagamenti", per essere direttamente trasferito sul sito di NEXI; seleziona, quindi, l'icona PAYPAL per effettuare il pagamento.

Certificazione fiscale 
La vendita non è soggetta a certificazione fiscale mediante scontrino o ricevuta (art.2 comma 1 D.P.R. 696/1996) così come la fattura se non richiesta dal cliente privato in concomitanza della conferma dell'ordine ( art.22, comma 1, n°1 D.P.R.633/1972). La fattura può essere richiesta dai privati inviando un'email all'indirizzo ordini@farmaciaeuropea.it, mentre sarà emessa automaticamente ai soggetti dotati di partita IVA inserita al momento della registrazione.

Restituzione della merce e diritto di recesso

Qualora il Cliente sia un "consumatore" (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), ha diritto, ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 206/2005  aggiornato dal Codice del Consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori in vigore dal 14 giugno 2014, di recedere dai Contratti di Compravendita entro 14 giorni dalla data di ricezione dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita. Il Diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente inviando a farmaciaeuropea una comunicazione scritta, a mezzo e-mail all'indirizzo indicato nella pagina dei Contatti, contenente:

-la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
-l’indicazione del numero d'ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intende recedere.

In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso:
-il Cliente deve restituire i Prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce;
-tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;
-farmaciaeuropea si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che:
-i prodotti siano stati restituiti e siano integri;
-sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro;
-siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri;
-i prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento;
farmaciaeuropea comunicherà al Cliente le modalità di rimborso del prezzo e potrà, a tal fine, richiedere al Cliente i suoi dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).
Nel caso in cui il prodotto sia deteriorato o danneggiato farmaciaeuropea rimborserà comunque il prodotto, ma al prezzo diminuito del deprezzamento causato dal cliente.


Dati sociali

Farmacia Plinio - Via Plinio il Vecchio, 62 - 80053 Castellammare di Stabia (NA) - Partita IVA 05925571217 - C.C.I.A.A. Napoli n. 787498 - Tel. 800699743 -  email info@farmaciaeuropea.it                                                                                                                                                                                            

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.