L'erbolario Indaco Crema Corpo con Sacchetto in Velluto 200 ml
Extra Sconto del 15% già applicato
L'erbolario Indaco crema corpo edizione limitata sacchetto velluto 200 ml
Codice prodotto: 208595
Minsan: 941572671
EAN: 8022328130087
L’indaco è il colore che più di tutti ha un potere rasserenante e distensivo. Presente in questa Crema troviamo la pianta di Indaco, dalle virtù protettive e antiossidanti, a fianco di pregiati estratti, come quelli di fiori di Borragine e Fiordaliso, elasticizzanti e addolcenti, di oli e burri in grado di nutrire intensamente l’epidermide, lasciandola morbida e setosa.
Dopo il bagno o la doccia stendere con un veloce massaggio la crema per il corpo per un surplus di idratazione e tonicità.
Estratti di Indaco, Malva, fiori di Borragine e di Fiordaliso, acqua distillata di Fiordaliso, oli di Borragine, Lino e Girasole biologico, burri di Cacao e Cocco, idrolizzato proteico di Lino, insaponificabile dell’olio di Oliva, vitamina E dai semi della Soja
Questi prodotti sono molto apprezzati da altri utenti
Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.