SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€

3331850577     800699743

Miamo: Innovazione e Protocolli

Miamo: Innovazione e Protocolli

Innovazione e protocolli Miamo

Su Farmacia Europea è già arrivata la novità Miamo e con lei un nuovo omaggio dedicato a te.
Acquista almeno due dei tuoi prodotti preferiti Miamo e ricevi in omaggio l’elegante pochette in tessuto per portarli sempre con te!
Qui di seguito ti presentiamo l’ultima novità Miamo e i principali protocolli per il benessere delle differenti tipologie di pelle.

La novità MIAMO

Vitamin blend 15% recovery serum è il nuovo siero per proteggere la pelle da rossori, macchie, irritazioni, barriere cutanea debole e scarsa idratazione. Il siero contiene un concentrato di vitamine che regalano alla pelle un aspettano sano e luminoso. Il siero contiene infatti:
Vitamina B5 pantenolo: le proprietà e i benefici di questa vitamina sono l’idratazione, l’aumento di elasticità e il sollievo dai sintomi della pelle sensibile.
Vitamina B3 niacinamide: aiuta a uniformare il colorito, riduce i livelli di sebo, stimola la sintesi del collagene e protegge dai danni ossidativi dei raggi UV, dello stress e dell’inquinamento.
Vitamina C: grazie alla vitamina c contenuta nel siero la pelle è protetta dai danni ossidativi, le macchie si riducono, il colorita si uniforma e i sintomi della pelle acneica migliorano.
Questo siero non conosce stagioni ed età è infatti indicato per tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato tutto l’anno e a tutte l’età.
La sua efficacia è stata testata e i risultati hanno evidenziato un aumento dell’80% della luminosa, una riduzione del 87% dei rossori e un aumento dell’93% dell'uniformità della grana.

I protocolli Miamo

Miamo ha creato diversi protocolli per mantenere la pelle in salute. Ognuno di questi è stato creato secondo le differenti esigenze della pelle nel corso del tempo. I protocolli e gli ingredienti selezionati e formulati da Miamo sono sicuri e brevettati, pensati in funzione della salute della pelle e creati dalla migliori materie prime.

Protocollo anti-age

Il protocollo Anti-aging prevede:

 
Collagen Boost Intense Serum: siero anti-rughe rassodante e rimpolpante.
Multi-peptide 20% Lifiting Serum: siero anti-aging, distensivo e liftante. Il siero stimola la sintesi del collagene e rende il viso più giovane e disteso.
Age Reverse Eye Cream Epigenetic Formula: il contorno occhi svolge un’azione liftante e idratante.
Age Reverse Masque Epigenetic Formula: la maschera notte rinnova le cellule e dona elasticità e compattezza.

Modalità d’uso:

Stimola la pelle con 4-6 gocce di Collagen Boost Intense Serum; tratta la pelle con 2-3 gocce di Multi-Peptide 20% Lifting Serum; stendi uniformemente Age Reverse Masque su viso, contorno occhi e decollete lasciandola in posa 5-10 minuti, massaggia il residuo con movimenti circolari fino a completo assorbimento e idratata la pelle con una piccola quantità di Age Revere Cream picchiettando il contorno occhi.

Protocollo acne tardiva

Miamo ha pensato ad un protocollo per combattere l’acne tardiva (patologia che consiste nell'infimmazione dei follicoli pilosebacei e si manifesta in età adulta).

Nel protocollo sono presenti:
 
Salicylic Acid Exfoliator 2%: esfoliante viso-corpo che rimuove le impurità e l’eccesso di sebo promuovendo il rinniovamento cutaneo.
Vitamion C 30% Serum: siero anti-rughe-antiossidante-schiarente. Il siero protegge la pelle dai fattori esterni, riduce i segni dell’invecchiamento e dona luminosità.
Cleansing Purifying Masque: maschera lenitiva e purificante con azione adsorbente, rende la pelle luminosa morbida e liscia.
Dry Spot: soluzione astringente lenitiva che attenua i rossori e gonfiori regalando alla pelle un aspetto sano.

Modalità d’uso:

Esfolia con salycilic acid exfoliator 2% lasciando in posa per due minuti e risciacquando con acqua fredda. Ripeti questo passaggio 5-3-2 volte a settimana in base alla gravità dell’acne. Stimola con 4-6 gocce di vitamin c 30% serum. applica Dry Spot sui segni dell'acne e tratta il viso con Cleansing Purifying Masque. ripeti lo step una volta a settimana dopo l'esfoliazione.

Protocollo arrossamento:

Miamo ha creato un protocollo per idratare e lenire la pelle arrossata.

Il protocollo è formato da questi prodotti:

Gentle Rose Cleanser: un gel detergente delicato restitutivo per tutte le pelli .
Derma Complex Cream: crema emolliente e antiprurito che idrata e aiuta a riparare la cute.
Essential Lipids Serum: siero formulato con concentrato di lipidi naturali. Idratata intensamente e ripara la pelle.
Ultra Repair Cream: crema per la pelle sensibile, stressata dai fattori irritanti. La crema idrata la pelle, attenua i fastidi della secchezza e contrasta i rossori.

Modalità d’uso:

Detergi con Gentle Rose Cleanser e dopo risciaqua. Tratta la pelle con Derma Complex Cream e idrata con Essential Lipids Serum e Utra Repair Cream.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.