SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 29,99€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 29,99€

3331850577     800699743

Ricevi un Omaggio Vichy Dercos

Previeni la caduta dei capelli con Vichy Dercos!

Ricevi un Omaggio Vichy Dercos

Ricevi un Omaggio Vichy Dercos

Farmacia Europea conosce l’importanza di sentirsi bene con i propri capelli ed è per questo che ti presenta Dercos!
Dercos è il Marchio Vichy che dedica le sue ricerche e la sua attenzione all’importanza del cuoio capelluto e all’impatto che questo ha sulla qualità del capello.
Conosci la promo? Con l’acquisto delle fiale anti caduta Aminexil 42 Uomo o Donna, riceverai in OMAGGIO lo shampoo Energizzante anti caduta che dona vitalità ai tuoi capelli.
 
La nascita

La nascita di Vichy si deve al dottor Haller, il quale scoprì l’Acqua Vulcanica all’inizio del XX secolo, quando divenne Direttore del Centro Termale Vichy. Fu il primo ad applicare alla cosmesi le proprietà dell’acqua, dando così origine alla marca. Il dottor Haller fu considerato un vero pioniere per aver sviluppato nuove routine specifiche per i diversi tipi di pelle e per aver lanciato il primo siero venduto in farmacia, inoltre elaborò delle guide con i consigli di bellezza per le donne.
 
Vichy da oltre 80 anni è pioniera nel campo dell’innovazione cosmetica ma oggi la sua priorità non è più solo il benessere della pelle ma si impegna nello sviluppo di un business sostenibile che presta particolare attenzione all’ambiente. Il segreto di Vichy è l’acqua vulcanica mineralizzata ricca di 15 minerali, tra cui calcio, potassio e manganese. Questa viene raccolta incontaminata e preservata dall’inquinamento dal 1874, pura e al 100% di origine naturale, rinforza le difese naturali della pelle contro le aggressioni quotidiane.

Dercos
Vichy ha creato Dercos per fronteggiare l’aumento di condizioni di alterazione del benessere del cuoio capelluto, come la forfora e la caduta temporanea dei capelli.
Dercos viene creato nel 1946, con l’ambizione di combinare l’esperienza dermatologica e la conoscenza cosmetica del capello. Ed è proprio dalle parole DERmatologia e COSmetica che ne deriva il nome. Dercos è tra i primi ad aver riconosciuto l’importanza del cuoio capelluto e come il suo benessere influisce sulla qualità del capello. Ed è per questo che lo pone al centro della sua expertise.
I valori
  • Potere del cuoio capelluto: il cuoio capelluto è alla radice della salute del capello ed ha bisogno di essere stimolato per capelli più sani e belli. Questo il motivo che porta Dercos a prendersene cura.
  • Ricerca: i prodotti Dercos sono sviluppati con dermatologi e con ingredienti selezionati. La loro efficacia è testata da studi cosmeto-clinici e strumentali.
  • Potere di migliorare la vita delle persone: Dercos con suoi prodotti si prende cura del cuoio capelluto e aiuta i consumatori a sentirsi meglio nella vita di tutti i giorni.
 
Il microbioma: la scienza di Dercos
Il microbioma è un ecosistema invisibile di microorganismi, che costituisce parte integrante della superficie della pelle. Per mantenere in buono stato il cuoi capelluto è dunque necessario mantenere l’equilibrio del microbioma. Dercos, in quanto autorità del cuoio capelluto, ha studiato il microbioma e il suo impatto sulla salute del cuoio capelluto.
 
Le gamme
Dercos divide i suoi prodotti in due differenti gamme: Dercos Nutrients e Dercos Technique.
  • Dercos Nutrients è la gamma Dercos di origine naturale, a base di ingredienti intensamente nutrienti, del cuoio capelluto e dei capelli in salute. La gamma è senza siliconi per un tocco naturale.
La gamma Nutrients Detox nasce come soluzione ai capelli che si sporcano velocemente ed esposti all’inquinamento.
La gamma Nutrients Vitamin è pensata per i capelli spenti stressati e senza vitalità.
La gamma Nutrients Nutri Protein ristruttura i capelli secchi, crespi e sfibrati.
 
  • Dercos Technique prevede trattamenti mirati per ogni esigenza del capello e del cuoi capelluto, ha infatti studiato diverse soluzioni per capelli danneggiati; caduta dei capelli; capelli fini, assottigliati e secchi; forfora; cuoio capelluto sensibile o grasso e per tutti i tipi di capello. Da queste soluzioni nascono le gamme Dercos Technique mirate ad ogni esigenza del capello e del cuoio capelluto:
 
Kera-Solutions: è la gamma progettata per riparare i capelli danneggiati rimanendo delicata sul cuoio capelluto sensibile. I prodotti KERA-SOLUTIONS riparano i danni creati dalla perdita di cheratina (causata dai raggi UV, dalle aggressioni meccaniche, termiche e chimiche e dal tempo) grazie a formule arricchite con tecnologia MICRO-FILLING, PRO-KERATIN COMPLEX e ingredienti ispirati ai trattamenti skincare.
 
Densi-Solutions: è la gamma dedicata ai capelli fini e assottigliati. La gamma permette l’aumento dello spessore della fibra capillare, l’aumento della forza e dello spessore dalla radice e l’aumento del numero dei capelli. Caratteristiche come queste possono diminuire con l’aumento dell’età o a causa di aggressioni esterne ma l’utilizzo di prodotti DESI-SOLUTIONS permettono l’aumento dello spessore e del numero di capelli per una chioma visibilmente più densa.
 
Nutri-Riparatore: è la soluzione per capelli secchi e danneggiati. L’utilizzo dei prodotti NUTRI-RIPARATORE nutre e dona brillantezza ai capelli.
 
Soluzione Anti-Forfora: comprende i prodotti dedicati per aiutare il mantenimento dell’equilibrio del microbioma eliminando la forfora.
 
Ultra-Lenitivo: è lo shampoo per il cuoio capelluto sensibile che permette di ridurre il prurito e lenire la cute.
 
Sebo-Regolatore: lo shampoo pensato per la cute grassa che rallenta la ricomparsa del sebo e purifica il cuoio capelluto.
 
Dolcezza Minerale: soluzione pensata per tutti i capelli, lo shampoo Dolcezza minerale li rende forti sani e luminosi dalla radice.
 
Soluzione Anticaduta: Dercos ha elaborato una routine per fronteggiare la caduta dei capelli attraverso l’utilizzo, per step, di specifici prodotti.
 
Nelle donne la perdita dei capelli può essere influenzata da diversi fattori come stress, stanchezza o cambi di stagione.


Dercos ha pensato ad un protocollo per le donne che comprende:
  1. Lo shampoo Energizzante: shampoo completo anti caduta con Aminexil che contrasta l’irrigidimento del collagene e agisce contro la caduta temporanea dei capelli, restituendo forza e vitalità.
  2. Lo Shampoo secco Energizzante: Il primo shampoo secco ipoallergenico di Vichy adatto ai capelli fini o assottigliati. Deterge il cuoio capelluto, anche quello più sensibile, senza lasciare residui visibili.
  3. Il balsamo Energizzante: il balsamo fortificante di Dercos con Aminexil, Vitamine PP/B5*/B6 e Ceramide nutre intensamente i capelli, lasciandoli immediatamente districati, più forti, meno danneggiati e rafforzati contro la caduta da rottura.
  4. Aminexil Intensive 5: è il trattamento anti caduta temporanea che attraverso l’associazione di Aminexil, SP94, Octeine, Arginina e vitamine PP/B6 riduce efficacemente la caduta temporanea dei capelli, rendendoli più forti e resistenti.
Il trattamento dedicato all’uomo prevede invece:
  1. Aminexil Uomo Shampoo Rivitalizzante: lo shampoo purifica e rinvigorisce i capelli e questi appaiono più forti e densi.
  2. Aminexil Intensive 5 Uomo le fiale anti caduta Temporanea: le fiale combattono e riducono la perdita dei capelli dovuta a fattori interni ed esterni grazie all’efficacia di Aminexil, Arginina, Caffeina, SP94 e Octeine. Il trattamento aiuta a rafforzare il cuoio capelluto per capelli più spessi e forti.
oppure
Aminexil Uomo schiuma anti caduta: la texture leggera della schiuma consente un’applicazione veloce sul cuoi capelluto e rendendo i capelli più spessi.
oppure
Aminexil Uomo Trattamento Intensivo caduta localizzata: il trattamento è pensato per i primi segni della caduta occasionale. Con la sua texture fresca e fluida stimola il cuoi capelluto senza ungere. Grazie al suo utilizzo i capelli sono rinforzati e la caduta ritardata.

Prova i trattamenti Dercos per un cuoio capelluto in salute, clicca qui.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.