SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 29,99€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 29,99€

3331850577     800699743

Dibi Milano ่ su Farmacia Europea!

Scopri il marchio con oltre 40 anni di esperienza in tecnologia, esperienza e innovazione.

Dibi Milano ่ su Farmacia Europea!

Farmacia Europea si fa portatrice di bellezza con DIBI MILANO

Il Brand, attraverso la sua filosofia, supporta le donne che non rinunciano mai alle proprie ambizioni e che vivono attivamente, giorno dopo giorno, la propria bellezza. Farmacia Europea ti offre la possibilità di portare l’efficace dei trattamenti di bellezza direttamente a casa tua!

La storia

DIBI (Divisione Biologica) nasce il primo settembre 1976 quando viene depositato il marchio e inizia la produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici destinati al canale professionale (Centri Estetici e SPA). Nel 1984 viene lanciata FISIOTRON: un’innovativa apparecchiatura che, sfruttando l’esperienza maturata dall’azienda nel campo bio-medicale, impiega l’elettrostimolazione per contrastare gli inestetismi del corpo. Come evoluzione dei Fisiotron Center, alcuni anni dopo nascono i DIBI CENTER, gli istituti di bellezza che renderanno celebre l’azienda. Nel 2009 DIBI e i suoi centri vengono acquisiti da Alfapart Group, solo due anni dopo, tramite l’evoluzione e il restyling del brand nasce DIBI Milano, scelta che punta a sottolineare la provenienza Italiana come sinonimo di stile, qualità e avanguardia. Da più di 40 anni DIBI Milano garantisce la massima efficacia attraverso un metodo e un programma su misura che unisce la ricerca scientifica, l’innovazione tecnologica e l’esperienza.
 

I valori

Metodo Scientifico: secondo la filosofia DIBI la bellezza è un percorso che richiede analisi, metodo, oggettività e il supporto di consulenti professionali e tecnologie all’avanguardia per garantire risultati veri, affidabilità e velocità d’azione.
Ricerca e Sviluppo: la ricerca costante (selezione accurata degli ingredienti) è alla base di formule efficaci e sicure da cui derivano risultati reali. Così DIBI si prende cura della pelle e garantisce bellezza ad ogni età.
Tecnologia d’avanguardia: DIBI mette a sostegno della bellezza la tecnologia per creare un alto coefficiente innovativo e risultati impareggiabili.
Prodotti performanti: dall’unione di eccellenza cosmetica, anima italiana e visione globale nascono esperienze e formule innovative. La tecnologia, la modernità e l’affidabilità del brand garantiscono performance sorprendenti.
Trattamenti personalizzati: DIBI riconosce che ogni età ha la sua bellezza e per questo che crea programmi personalizzati e funzionali ad ogni esigenza.
Risultati certificati: il brand non promette nessun miracolo ma risultati veri e misurabili che durano a lungo. I risultati vengono infatti testati in collaborazione con i più accreditati Istituti di Ricerca Cosmetica.
Formazione continua: DIBI investe in formazione continua e a 360 gradi perché l’estetista diventi una consulente di bellezza capace, competente e critica.
 
DIBI propone diverse linee per il viso pensate per ogni esigenza e condizione della pelle rispettandone la naturale bellezza.

ACID INFUSION
È un’infusione di scienza pura al 100%. La linea, grazie alla presenza di un binomio vincente di attivi: acidi Puri e ingredienti Dermoattivi, permette di normalizzare il rinnovamento dell’epidermide, riattivare i tessuti cutanei e contrastare i segni di crono-e foto- invecchiamento.
FACE PERFECTION
La linea mirata per detergere, rinnovare e perfezionare tutti i tipi di pelle. I laboratori DIBI hanno esplorato il mondo dei Probiotici per poter creare prodotti in grado di potenziare la capacità della pelle di proteggersi dalle aggressioni esterne e rinnovarsi.
FILLER CODE
La linea riempitiva e rimpolpante per correggere tutti i tipi di rughe. La linea cosmetica FILLER CODE migliora le espressioni del viso rispettandone la morfologia e l’armonia.  I due potenti attivi TS Enzyme Protect e Peptide N°5, presenti nella formulazione, si fondono in una sinergica combinazione: una forte alchimia tra potenza e bellezza, per riportare indietro le lancette del tempo.
HYDRA PERFECTION
Una strategia di idratazione e nutrimento che risponde a tutte le esigenze cutanee: la linea è pensata per tutte le pelli e nelle diverse condizioni climatiche. Le formulazioni della linea sono state testate a diverse temperature e gradi di umidità per essere adatte in tutte le stagioni, nei diversi climi e paesi del mondo.
LIFT CREATOR
La linea che permette di riportare il viso alla sua bellezza originaria. La linea liftante e rassodante, LIFT CREATOR, risolleva lo sguardo e l’ovale del viso.
THE GOLD
È la linea che cattura e valorizza l’unicità, la sicurezza interiore e l’energia di ogni donna. La linea ad azione multi-correttiva promette giovinezza, rinascita e vitalità.
AGE METHOD
La linea ripara i danni causati dall’invecchiamento cutaneo e ormonale, distendendo i tratti, minimizzando le linee d’espressione e rinforzando la struttura della pelle. I prodotti della linea sono ricchi in GSH-Epigenol Compex, un complesso di ingredienti attivi che protegge il capitale biologico e cellulare della pelle, favorendo la sintesi di collagene e preservando le fibre di elastina.

Qui di seguito invece, le linee pensate da DIBI per il corpo disponibili su Farmacia Europea:

CELL REWIND
La linea corpo polifunzionale (azione drenante, anti-cellulite, vascoprotettrice e perfezionatrice) che permette alle donne di ritrovare la bellezza, l’armonia del corpo e la femminilità delle gambe. La linea è composta da prodotti anti-cellulite per sfoggiare le gambe in tutto il loro splendore.
SHAPE REFINE
La linea snellente e modellante che ridisegna i profili del corpo per una silhouette armonica e affinata. Attraverso la linea, DIBI, celebra la cura di sé e delle proprie forme per regalare ad ogni donna la sicurezza con se stessa senza fatica e senza rinunce.
TONIC LIFTER
La linea corregge, tonifica e ridensifica il corpo. Una linea dermocosmetica multifunzionale che svolge una triplice azione sui tessuti cutanei (tonificante, lifting e pro-giovinezza) per mezzo di formule che stimolano la produzione di collagene, elastina e fibtronectina.

Scopri la tua bellezza più vera e seguine i cambiamenti con DIBI MILANO, clicca qui.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea ่ autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.