SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 29,99€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 29,99€

3331850577     800699743

Roc skincare: per essere al tuo meglio, a ogni età.

Roc è su Farmacia Europea e per festeggiare ti fa un regalo, scopri quale!

Roc skincare: per essere al tuo meglio, a ogni età.

Scopri il marchio Roc e ricevi un regalo!


Farmacia Europea ti promette risultati visibili e una pelle più sana per tutta la vita grazie ai prodotti Roc.
Ti basta un click per rivoluzionare la tua skincare ed essere al tuo meglio ad ogni età. Solo da noi con l’acquisto di due prodotti Roc ricevi in regalo l’elegante Maxi Bag per portare sempre con te trattamenti efficaci e innovativi per risultati duraturi.

 

Le origini

Roc nasce a Parigi nel 1957, quando il Dr. Jean-Charles Lissarrague, farmacista francese della farmacia Rogé Cavaillès, crea le prime composizioni ipoallergeniche per la cura della pelle. La filosofia di Roc si fonda sulla convinzione, del Dr. Lissarrague, che formule innovative per la cura della pelle basate sulla scienza potessero aiutare le donne a prendersi cura di loro stesse e a sentirsi al meglio a ogni età. La sua filosofia per più di 60 anni ha ispirato una storia da pionieri. Roc è stata, infatti, la prima azienda a lanciare una protezione solare SPF per contrastare in modo preventivo i segni dell’invecchiamento e la prima a scoprire un metodo per stabilizzare il retinolo, il quale è ancora oggi una delle più grandi scoperte anti-invecchiamento nella storia della cura della pelle.

Ogni prodotto Roc è scientificamente realizzato e testato per garantire massima qualità e mantenere la promessa del marchio: risultati visibili e pelle più sana. Quest’approccio innovativo e scientifico alla cura della pelle è ciò che definisce gli standard dei pluripremiati prodotti Roc.
Roc, dal 1957 ad oggi, ha formulato e realizzato il primo prodotto skincare ipoallergenico, la prima protezione solare completa e il primo prodotto da banco a base di Retinolo ma il suo sguardo è volto sempre al futuro per continuare ad aiutare le donne ad essere sempre al meglio, ad ogni età.
 

Le formulazioni dei prodotti Roc:


Il Retinolo Roc

Il Retinolo è considerato il principio attivo di rifermento per la cura della pelle, costantemente raccomandato dai dermatologi e consigliato per i suoi effetti rivoluzionari sulla pelle. Il Retinolo è un retinoide, un derivato della vitamina A, che si trova naturalmente nella pelle e ne riduce l’invecchiamento, la perdita di elasticità e di tono. Roc è stato il primo a scoprire il metodo per stabilizzarlo, combinandolo con altri ingredienti per renderlo sicuro ed efficace ad un uso quotidiano. L'esclusiva tecnologia brevettata del Retinolo Roc aiuta a stimolare il ricambio cellulare al fine di rimuovere le cellule vecchie e opache della pelle e fornisce risultati reali per una pelle più vitale e dall'aspetto più giovane.
 

L’Hexyl-R Complex

Gli scienziati Roc hanno scoperto una molecola che agisce sui 5 sintomi chiave dell’invecchiamento della pelle prima che diventino visibili. Questa scoperta rivoluzionaria ha dato il via allo sviluppo della tecnologia Hexyl-R Complex. La tecnologia Hexyl-R Complex agisce sulla pelle in modo diverso rispetto a molti altri principi attivi anti-invecchiamento. Si tratta di un lipide naturale, clinicamente riconosciuto come quattro volte più efficace di un normale principio attivo per migliorare visibilmente il tono della pelle, anche per quanto riguarda l'aspetto delle macchie causate dall'età. Agisce per migliorare visibilmente il tono della pelle, ma ha anche proprietà antiossidanti e astringenti. Questo principio attivo multi-funzionale assicura una carnagione più uniforme e tonica e difende anche dai segni visibili dell'invecchiamento (linee sottili e quelle più profonde) per una pelle più bella.
 

La Vitamina C

La Vitamina C è uno degli antiossidanti più efficaci nel contrastare i molteplici segni dell'invecchiamento, in particolare la perdita di luminosità.  È dimostrato che illumina, migliora l'elasticità, uniforma il tono della pelle e leviga le linee sottili e le rughe più profonde.  Con le sue proprietà antiossidanti, protegge e difende la pelle dagli agenti ambientali, rendendo questo componente una risorsa polivalente.
Nonostante la Vitamina C sia presente in natura, il nostro organismo non la produce. Pur includendo la Vitamina C nella nostra dieta, abbiamo bisogno anche di inserirla nella nostra skincare per sfruttare i suoi benefici per una pelle luminosa e compatta. La ricerca Roc ha scoperto che la Vitamina C è più efficace se combinata con altri antiossidanti. Sulla base di questo, Roc ha sviluppato un blend con Vitamina C al 10% dall’eccezionale energia. Questa combinazione unisce la Vitamina C nella sua vera forma, l'acido ascorbico, con antiossidanti complementari per donare massima luminositàtonificazione alla pelle, che è così in grado di difendersi dai fattori di stress dovuti all’ossidazione.
 
Prova le innovative formulazioni pensate da Roc per aiutarti ad essere sempre al tuo meglio grazie ad una pelle luminosa e levigata.
 
 
Termini e Condizioni
Per ricevere l’omaggio è necessario acquistare almeno 2 prodotti Roc.
L’omaggio è automaticamente aggiunto al carrello.
Per ogni ordine è possibile ricevere un solo omaggio.
L’omaggio è disponibile fino ad esaurimento scorte.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.