SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 29,99€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 29,99€

3331850577     800699743

Rene Furterer ti regala il Gel Doccia Solaire da 200ml

Prenditi cura dei capelli esposti al sole, mare o piscina

Rene Furterer ti regala il Gel Doccia Solaire da 200ml

Sei stufo dei capelli secchi, crespi e opachi?

Farmacia Europea ti aiuta a domare la chioma ribelle causata da sole, sabbia, cloro e salsedine! Per proteggere i tuoi capelli ti bastano poche mosse: come l’utilizzo di uno shampoo doposole nutriente o applicare uno spray riparatore.

Valido alleato, nei mesi più caldi, è la gamma Solaire di René Furterer. Solo fino ad esaurimento scorte Farmacia Europea ti regala, con l’acquisto di due prodotti della linea Solaire, il Gel Doccia Corpo e Capelli da 200 ml.

Vai alla marca René Furterer e scopri gli sconti oltre il 40%!

Rene Furterer: Una storia che nasce dalla natura



L’avventura di René Furterer nasce dalla convinzione: il mondo vegetale racchiude virtù essenziali che possono ridonare ai capelli la loro forza e bellezza originaria. I sensi di René Furterer, cresciuto in un villaggio della Provenza, si affinano molto presto grazie ai profumi e ai colori della sua terra che gli ispireranno le sue future formule. Qualche anno più tardi, inizia a lavorare nel salone parigino di sua moglie. E lì nasce la formula della Crema Rivitalizzante che, ancora oggi, continua a prendersi cura e sublimare i capelli secchi. In seguito crea Complexe 5, un elisir concentrato di olii essenziali che diventa il gesto irrinunciabile per la bellezza dei capelli.

René Furterer mette quindi in pratica la sua visione innovativa: «I capelli belli crescono su un cuoio capelluto sano, come una pianta cresce su un terreno fertile».
Il marchio francese si spinge incessantemente oltre i limiti: è il primo a creare trattamenti vegetali che coniugano una grandissima efficacia e un alto livello di sensorialità. Ogni olio è infatti pensato per offrire un’esperienza sensoriale particolare, associata alle sue virtù specifiche. René Furterer trasfigura e sublima la natura rispettando però sempre l’ambiente. Ogni sforzo è volto a garantire, innovare, rispettare e preservare il mondo vegetale.

Scopri tutti i prodotti della gamma Solaire e ricevi l'omaggio!



Solaire Olio Solare Protettivo KPF 50+
René Furterer ha creato l’Olio per la protezione dei capelli esposti al sole. L’olio protettivo è waterproof ed offre una protezione ottimale ai capelli esposti al sole. La ricchezza della sua texture apporta nutrimento intenso e dona ai capelli un effetto bagnato brillante. La profumazione è golosa ed estiva. Inoltre l’olio protegge il colore e la cheratina (KPF50+), principale costituente dei capelli.

Solaire Fluido Solare Protettivo KPF50+
Il Fluido di René Furterer è waterproof e non grasso, offre una protezione ottimale ai capelli esposti al sole. La sua formula leggera previene la disidratazione senza appesantire i capelli.

Solaire Shampoo Nutri-Riparatore Doposole
Lo Shampoo Nutri-Riparatore dopo sole nutre e ristruttura i capelli inariditi dai raggi UV, dal sole e dal cloro. La sua texture cremosa dona districabilità, morbidezza e luminosità alla capigliatura.

Solaire Gel Doccia Nutritivo Corpo e Capelli Doposole
Il Gel Doccia svolge due funzioni: ristruttura e nutre istantaneamente corpo e capelli. La pelle è morbida e sublimata, i capelli soffici, luminosi e districati.

Scopri tutta la gamma clicca qui

Termini e condizioni:
Per ricevere l’omaggio è necessario acquistare almeno 2 prodotti della linea Solaire di René Furterer.
L’omaggio è automaticamente aggiunto al carrello.
Per ogni ordine è possibile ricevere un solo omaggio.
L’omaggio è disponibile fino ad esaurimento scorte.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.