SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€

3331850577     800699743

23 Settembre. Equinozio d'autunno!

E l'atmosfera diventa romantica...

L'autunno è una stagione molto particolare, ci riavvicina all'idea della casa calda ed accogliente, alle serate divertenti con gli amici, alla sana abitudine di bere un buon tè o una tisana.

23 Settembre. Equinozio d'autunno!

Siamo di nuovo in autunno, il ciclo ricomincia, ma con esso ritroviamo le care abitudini e tante cose nuove, a partire dalle collezioni di abbigliamento.

Facciamo il cambio stagione in allegria, magari chiediamo ad una cara amica di venire a troivarci e farlo insieme, poi ricambierete il favore, probabilmente vi scambierete anche capi che ognuna di voi non mette più, ma sono ancora belli.




Le temperature esterne si raffreddano, ma l'atmosfera si riscalda...
In autunno si ricomincia a vivere di più la casa, abbandonata il più possibile per la gioia di star fuori e godersi l'estate, diventa nuovamente il riferimento per godersi una serata in famiglia, un buon film, o una serata con amici, ordinando una gustosa pizza, o bevendo un buon vino.




Tutto questo ha qualcosa di magico, rende anche questa stagione bella ed interessante.
Ma con l'arrivo dell'autunno cominciano a verificarsi bruschi cambiamenti di temperatura, anche durante la stessa giornata, ecco che, nonoctante ci si vesta in modo apparentemente adeguato (a cipolla), ci ritroviamo raffreddati e abbattuti.

Prima di incorrere in questi inconvenienti interveniamo rinforzando il sistema immunitario, perciò sì alla vitamina C, all'Echinacea, allo Zinco ed a tutti quegli integratori che ci rinforzano permettendoci di godere dell'autunno e dell'inverno al pari dell'estate.




Scopri come rinforzare la difese con i prodotti di Farmaciaeuropea

Un consiglio: mangiate tanta frutta e verdura, bevendo 2 litri d'acqua al giorno, aiuta ad eliminare tossine ed elementi sgraditi all'organismo; al mattino fate sempre colazione, soprattutto con qualcosa di caldo, aiuta l'organismo a mantenere il calore per un tempo maggiore e a contrastare la sensazione di freddo circostante.


Offerte valide fino ad esurimento scorte.

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.