SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€

3331850577     800699743

Prepariamo la pelle all'autunno

Per una pelle morbida e luminosa

In estate, anche se ci si cura, la pelle soffre, perché il sole, il sale del mare, l'aria calda, la sabbia, sono tutti fattori che agiscono in modo negativo sulla qualità della pelle, anche se le donano un colore meraviglioso.

Prepariamo la pelle all'autunno

L'estate è finita, ma la voglia di essere belle no.

Per mantenere una pelle morbida, idratata e luminosa ci sono tante cose che possiamo fare.
Prima di tutto liberiamola da impurità e cellule morte, con uno scrub adatto (ce ne sono tanti) che rinnovi la parte superficiale del derma, questo servirà a far respirare meglio i tessuti, a migliorarne la circolazione e perciò la bellezza.

Per fare uno scrub su tutto il corpo conviene prendersi un pò di tempo, in modo da farlo con calma, come un vero trattamento di bellezza e di relax. Non c'è momento più piacevole di quello in cui ci si prende tempo per sè...




Per effettuare un trattamento completo è consigliabile farlo sotto la doccia: bagnare la pelle, applicare la crema scrub preferita, massaggiare con cura e con calma, lasciare riposare, massaggiare ancora e poi risciacquare con acqua tiepida.
Per le più coraggiose: alla fine un getto d'acqua fredda per tonificare la pelle.

Scopri i prodotti scrub che Farmaciaeuropea ha selezionato per te.

Dopo lo scrub l'asciugatura va fatta tamponando la pelle, senza sfregarla, altrimenti soffre, un eccessivo sfregamento porta via più dello strato di cellule morte, danneggiando la funzione barriere della pelle.
L'ultimo passaggio è fondamentale e consiste nell'applicare una crema corpo adatta alle proprie esigenze.




Anche questa va applicata con cura, attendendo che asciughi bene, prima di vestirsi. Dopo l'esfoliazione è fondamentale assicurarsi che la pelle abbia assorbito uno strato di crema sufficiente ad idratarla ed ammorbidirla, altrimenti quando ci si cambia si troverà la pelle secca e rovinata.

A questo punto non resta che scegliere la crema corpo più adatta:
scopri tutte le creme corpo di farmaciaeuropea




Un ultimo consiglio: effettuate uno scrub viso e corpo almeno una volta al mese, vi aiuterà a mantenere la pelle radiosa, giovane e luminosa.

Offerte valide fino ad esaurimento scorte.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.