SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€

3331850577     800699743

Scopri la Nuova Linea Mela B3 di La Roche-Posay e ricevi un Omaggio!

La Soluzione per l'Iperpigmentazione

Omaggio disponibile fino a esaurimento scorte

Scopri la Nuova Linea Mela B3 di La Roche-Posay e ricevi un Omaggio!

Combatti l'Iperpigmentazione con la Nuova Linea Mela B3 di La Roche-Posay

Hai mai notato macchie scure, segni post acneici o irregolarità sulla tua pelle? Non sei solo. In effetti, secondo le statistiche, una persona su due nel mondo soffre di almeno un problema di iperpigmentazione.

La Soluzione è Qui: La Nuova Linea Mela B3 di La Roche-Posay

Finalmente, c'è una soluzione efficace che si adatta a tutti i tipi di pelle: la nuova linea Mela B3 di La Roche-Posay. Da aprile, puoi scoprire il siero innovativo Mela B3, progettato appositamente per combattere l'iperpigmentazione.

Melasyl™: L'Attivo Multi-Brevettato per Risultati Visibili

Il segreto del siero Mela B3 è il suo nuovo attivo multi-brevettato, Melasyl™. Questo potente ingrediente è stato formulato per correggere le irregolarità della pelle, inclusi macchie solari, macchie scure e segni post acneici. Incredibilmente, i risultati sono visibili già dopo una settimana di utilizzo, e l'efficacia anti-ricomparsa è stata dimostrata.

85% di Macchie Scure Corrette: Risultati Straordinari

Uno studio clinico ha confermato che l'85% delle macchie scure persistenti è stato corretto con l'uso del siero Mela B3. Ancora più sorprendente è che questo siero è stato testato su tutti i fototipi di pelle, garantendo risultati efficaci per tutti.

Ottieni l’Omaggio: Completa la Tua Routine Anti-Macchie

Con l'acquisto del siero Mela B3, riceverai in OMAGGIO 3 mini flaconcini di Anthelios UVMune 400 con SPF50+. Questo ti permetterà di completare la tua routine anti-macchie con una protezione solare affidabile e di alta qualità.

Inizia oggi stesso il tuo viaggio verso una pelle impeccabile con la nuova linea Mela B3 di La Roche-Posay!





Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.