SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€

3331850577     800699743

Neutrogena Black Winter: Ottieni un Rimborso del 30%

Promozione valida dal 1 ottobre al 31 dicembre 2023

Per te un Rimborso del 30% su tutta la linea!

Neutrogena Black Winter: Ottieni un Rimborso del 30%

Cashback Black Winter Neutrogena 2023: per te Rimborso del 30% su tutta la linea!


Perchè Neutrogena?

Neutrogena è un nome noto e rispettato nel mondo della cura della pelle. Fondata nel 1930 da Emanuel Stolaroff, l'azienda si è affermata come leader nell'industria grazie alla sua costante dedizione all'innovazione, alla ricerca scientifica e all'impegno per la salute e la bellezza della pelle dei consumatori.
Neutrogena offre una vasta gamma di prodotti che coprono molte esigenze di cura della pelle, tra cui: detergenti e tonici, creme idratanti viso e corpo, solari, prodotti anti-età e trattamenti specifici.

 

Neutrogena Black Winter: Soddisfatti e Rimborsati

Il cashback Neutrogena è un programma di risparmio offerto da Neutrogena.
Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2023 puoi partecipare all'iniziativa Neutrogena Black Winter e, con l'acquisto da 1 a 3 prodotti, riceverai il 30% di rimborso per ogni prodotto.

 

Come Funziona il Cashback Neutrogena?

Partecipare è davvero semplice: inizia il tuo viaggio di risparmio acquistando i prodotti Neutrogena che ami. 
Che si tratti della linea viso, corpo o mani, assicurati di richiedere la FATTURA d'acquisto per il tuo ordine; inserisci quindi, all'interno del tuo ordine, il tuo codice fiscale e riceverai la fattura PDF in allegato alla mail di conferma spedizione. 
Entro 5 giorni di calendario dall'acquisto, collegati al sito Neutrogena https://www.neutrogena.it/black-winter e compila il form di partecipazione con i dati richiesti caricando la foto/scansione della fattura d'acquisto.
Conferma la tua partecipazione entro 24 ore cliccando sull'email che ti verrà inviata da Neutrogena.
I consumatori che avranno acquistato almeno 1 prodotto Neutrogena, se la richiesta è valida, riceveranno il rimborso del 30% per ciascuno prodotto coinvolto e acquistato (massimo 3 prodotti rimborsati).

 

A chi è rivolta la promo:

L’iniziativa è destinata ai consumatori finali (pertanto non possessori di Partita IVA) maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia, nella Repubblica di San Marino o nella Città del Vaticano.

 

Prodotti coinvolti:

Sono coinvolti tutti i prodotti a marchio Neutrogena delle linee: viso, mani e corpo. Sono ESCLUSI dalla promo i seguenti prodotti:

- Shampoo Antiforfora
- Stick labbra
- Balsamo labbra

Termini e Condizioni
Clicca qui per il regolamento completo dell'iniziativa Black Winter Neutrogena.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.