SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€

3331850577     800699743

Rene Furterer: 4 omaggi esclusivi

Omaggi disponibili a fino ad esaurimento scorte

Scopri tutti i regali riservati a te!

Rene Furterer: 4 omaggi esclusivi

Rene Furterer: oltre 65 anni di Delizie Capillari

L'avventura di René Furterer si basa su una convinzione: il mondo vegetale racchiude virtù essenziali che possono restituire ai capelli la loro forza e bellezza originaria. René Furterer firma trattamenti esclusivi, naturali ed efficaci, che offrono una vera esperienza sensoriale. Egli è stato il primo a creare prodotti a base di attivi vegetali che associano ingredienti iper-efficaci a un’elevata sensorialità, selezionando oli essenziali rari e preziosi e trasformando l'essenza delle piante in un nettare straordinario.

Scopri tutti gli omaggi esclusivi

Un settembre ricco di regali firmati Rene Furterer, solo su Farmacia Europea potrai ricevere in OMAGGIO:

  • Lo shampoo Naturia 50 ml all'acquisto di almeno 1 prodotto della gamma Naturia (OMAGGIO ESAURITO)
  • Lo shampoo Triphasic 200 ml all'acquisto delle fiale Triphasic Progressive o Triphasic Reactional
  • La maschera Absolue Keratine 30 ml all'acquisto di almeno 1 prodotto della gamma Absolue Keratine (OMAGGIO ESAURITO)
  • L’innovativa spazzola massaggiante all'acquisto di almeno 1 trattamento lenitivo e stimolante Head SPA

Scopri le gamme e ottieni i regali

Rene Furterer Naturia è la gamma di prodotti biologici che rende i capelli leggeri, morbidi e lucenti. Rispetta l’equilibrio del cuoio capelluto e può essere usata quotidianamente da tutta la famiglia. All'acquisto di almeno 1 prodotto della gamma, ricevi in OMAGGIO lo shampoo Naturia da 50 ml. Clicca qui.

Utilizzare Triphasic Progressive e Triphasic Reactional come trattamenti complementari per contrastare la perdita di densità o di capelli improvvisa causata da stress, carenza alimentare, cambio di stagione o dopo la gravidanza. All’acquisto di una delle fiale ricevi in omaggio lo shampoo Triphasic 200 ml. Clicca qui.

Prendersi cura dei propri capelli significa anche assicurarsi che siano adeguatamente nutriti e che le radici siano sane. La gamma Head Spa di René Furterer propone una selezione di trattamenti per prendersi cura del cuoio capelluto e rafforzare i capelli dall'interno. All'acquisto di almeno 1 trattamento lenitivo e stimolante Head SPA ricevi in omaggio la spazzola massaggiante. Clicca qui.

Regolari tecniche aggressive (colorazione, stiratura, spazzolatura, ecc.) danneggiano e indeboliscono profondamente i capelli. Per dare nuova vita ai capelli, il Trattamento Ristrutturante ABSOLUE KERATINE è essenziale. Questo rituale è infuso di 3 principi attivi di origine naturale: La cheratina vegetale, che ricostruisce la fibra nel tempo, la Biocimentina, che rafforza profondamente i capelli, e l’olio di Camelina, ricco di omega 3, che fornisce nutrimento. All’acquisto di almeno 1 trattamento lenitivo e stimolante Head SPA ricevi in omaggio la maschera Absolue Keratine da 30 ml. Clicca qui.


Termini e condizioni
In base alla meccanica sopra riportata, l’omaggio è automaticamente aggiunto al carrello.
Per ogni ordine è possibile ricevere un solo omaggio.
In base alla meccanica sopra riportata, l’omaggio è disponibile fino ad esaurimento scorte.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.