SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€

3331850577     800699743

Rilastil ti fa un regalo!

Promo valida fino ad esaurimento scorte

Scopri come ricevere in omaggio Rilastil Olio elasticizzante emolliente e protettivo

Rilastil ti fa un regalo!

I valori e l’etica dermatologica

La qualità è il valore e l'elemento storico su cui si basano le linee guida di Rilastil. Il marchio è presente sul mercato da oltre 40 anni, un'ulteriore garanzia di affidabilità.
 
La sicurezza dermatologica è garantita da formulazioni dermatologicamente e microbiologicamente testate, da principi attivi selezionati in modo rigoroso e dalla verifica costante di materie prime, semilavorati e prodotti finiti. Studi clinici ed alta qualità dei metodi produttivi garantiscono l'efficacia dei prodotti Rilastil.
 
Da sempre la prima attenzione dell'azienda è per le persone che la compongono e che hanno avuto il merito di trasmettere i valori e di creare un legame forte con i suoi interlocutori principali: medici, farmacisti e consumatori.
 
Principi Attivi selezionati in modo rigoroso garantiscono la migliore qualità, la massima gradevolezza cosmetica e le elevate performance. L'efficacia è garantita dai test clinici effettuati per ogni prodotto e dal patrimonio di conoscenze dermocosmetiche e farmacologiche dei nostri Laboratori di Ricerca.
La sicurezza Dermatologica è garantita da formulazioni dermatologicamente e microbiologicamente testate e da confezioni studiate per mantenere al meglio l'integrità delle formule, la stabilità e l'efficacia.
La tollerabilità è garantita dai Test effettuati sui principali metalli responsabili dei fenomeni di sensibilizzazione cutanea: Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio e da Test di tollerabilità cutanea anche su pelli sensibilizzate.
 

Scopri il tuo regalo!

Con Farmacia Europea ricevi il best seller in omaggio: Acquista almeno 1 prodotto della linea Rilastil Elasticizzante e ricevi in regalo l’Olio Elasticizzante da 80 ml in regalo. Rilastil Elasticizzante Olio è un trattamento corpo altamente emolliente e restitutivo, a base di selezionati oli vegetali (Olio di Argan, Jojoba, Oliva, Crusca di riso e Plukenetia) ed arricchito con Vitamina E e Vitamina F, adatto per pelle anelastica e cicatrici cutanee.


Per saperne di più…

La perdita di elasticità porta ad una maggiore vulnerabilità della pelle, accelerandone i processi di invecchiamento e rilassamento ed aumentandone la sensibilità. Solo un trattamento specifico può contrastare efficacemente le problematiche derivanti dalla mancanza di elasticità.
Rilastil Elasticizzante Olio è un trattamento corpo altamente emolliente e restitutivo, a base di selezionati oli vegetali (Olio di Argan, Jojoba, Oliva, Crusca di riso e Plukenetia) ed arricchito con Vitamina E e Vitamina F. La presenza di Omega 3, 6 e 9 caratterizza il prodotto come trattamento di elezione per promuovere l’elasticità.

SPECIFICO IN CASO DI:
• PELLI ANELASTICHE: ripristina l’elasticità di pelli secche e disidratate
• GRAVIDANZA: come complemento al trattamento di Rilastil Smagliature
• CICATRICI: aiuta a migliorare l’aspetto estetico di esiti cicatriziali post-intervento chirurgico o post traumatico
• PELLE DI NEONATI E BAMBINI: indicato per pelli delicate, ad azione emolliente e protettiva.



La promo
Acquista almeno 1 prodotto della linea Rilastil Elasticizzante e ricevi in regalo l’Olio Elasticizzante da 80 ml in OMAGGIO.
Validità
La promozione è valida fino ad esaurimento scorte dell’omaggio.
Termini e condizioni
Per ricevere l’omaggio è necessario acquistare almeno 1 prodotto Rilastil Elasticizzante.
L’omaggio è automaticamente aggiunto al carrello.
Per ogni ordine è possibile ricevere un solo omaggio.
L’omaggio è disponibile fino ad esaurimento scorte.
 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.