Apivita Tonic Mountain Tea Gel Doccia con Oli essenziali 250 ml
Gel doccia tonificante con oli essenziali, ispirato dai principi dell'aromaterapia, deterge delicatamente la pelle senza disidratarla e donandole protezione dallo stress ossidativo grazie al té di montagna greco.
Codice prodotto: 217682
Minsan: 979418997
EAN: 5201279073213
Gel doccia tonificante con oli essenziali, ispirato dai principi dell'aromaterapia, deterge delicatamente la pelle senza disidratarla e donandole protezione dallo stress ossidativo grazie al té di montagna greco. Migliora l'umore e lascia la pelle leggermente profumata. Utilizzare per il proprio bango o doccia quotidiano per iniziare la giornata. Adatto a uomini e donne.
Questi prodotti sono molto apprezzati da altri utenti
Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.