Amicafarmacia Tonico Gel Restitutivo Acido Ialuronico 200 ml
Tonico arricchito con Acido Ialuronico, perfetto per restituire la corretta idratazione cutanea dopo la detersione.
Codice prodotto: 228054
Minsan: 985778505
EAN: 8029408144088
Amicafarmacia Tonico Gel Restitutivo Acido Ialuronico 200 ml
Tonico arricchito con Acido Ialuronico, perfetto per restituire la corretta idratazione cutanea dopo la detersione. L’innovativa texture in acqua-gel è ideale per donare freschezza alla cute e asportare facilmente ogni traccia di detergente e impurità residue. La formula ultra-ricca di attivi ad azione protettiva e restitutiva offre comfort cutaneo immediato e lascia la pelle morbida e setosa.
Caratteristiche
Ingredienti
QUA, GLYCERIN, PEG-75, ALLANTOIN, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS EXTRACT, NIACINAMIDE, SODIUM HYALURONATE, BUTYLENE GLYCOL, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, PARFUM, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PPG-26-BUTETH-26, SODIUM ANISATE, SODIUM BENZOATE, SODIUM LEVULINATE.
Consigli per l'applicazione
Applicare con un dischetto di cotone sulla pelle del viso e collo e massaggiare delicatamente.
È ideale anche come impacco destressante e idratante.
Formato
200ml.
Questi prodotti sono molto apprezzati da altri utenti
Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.