Aboca Arnica BioPomata Crema Lenitiva e Rinfrescante 50 ml
Crema lenitiva e rinfrescante che sfrutta le proprietà dei fiori di arnica e della menta che dona un'immediata sensazione di sollievo alle zone cutanee interessate.
Codice prodotto: 59133
Minsan: 905171498
EAN: 822310001740
La BioPomata Arnica di Aboca sfrutta le proprietà di questa pianta officinale per lenire dolori e infiammazioni osteoarticolari dovuti a traumi, malattie come l'artrosi o per aiutare l'assorbimento di ecchimosi. La BioPomata non contiene derivati del petrolio, parabeni, coloranti, OGM.
La BioPomata Arnica di Aboca è indicata per chi ha un dolore o un'infiammazione dovuti a traumi o malattie.
Lenitiva e rinfrescante
Corpo
Pelle sensibile
La BioPomata Arnica di Aboca è caratterizzata dalla presenza dell'estratto liofilizzato di fiori di Arnica che assicura un'alta concentrazione di principi attivi in collaborazione con l'olio essenziale di Menta. La pomata appena spalmata sulle zone interessate rinfresca e lenisce il dolore donando un pronto sollievo. Il componente principale presente nell'estratto liofilizzato dei fiori di Arnica è titolato in sesquiterpenlattoni 3%.
Applicare la pomata con un massaggio con movimenti circolari sulla parte interessata fino a completo assorbimento del prodotto. Si consigliano dalle 2 alle 3 applicazioni al giorno.
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Aqua, Helianthus annuus seed oil*, Cetearyl alcohol, Caprylic, Dicaprylyl carbonate, Cetearyl glucoside, Glycerin, Glyceryl stearate, Arnica montana flower extract, Sodium stearoyl glutamate, Hypericum perforatum*, Althaea officinalis*, Mentha piperita, Citric acid, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Tocopheryl acetate, Potassium sorbate, Sodium silicate, Benzyl alcohol, Citronellol, Limonene, Geraniol, Linalool.
Tubo da 50 ml
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Aboca
Questi prodotti sono molto apprezzati da altri utenti
Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.