Trattamenti detergenti struccanti: la delicatezza del fiore di Meliloto, una freschezza squisita. Un soffio ossigenante per la pelle.
Codice prodotto: 30969
Minsan: 930631344
EAN: 3282779313391
Acquista almeno 39.99€ prodotti di Galenic, e ricevi la Pietra Viso Gua-Sha in OMAGGIO
Indicazioni Generali
Esperti nell’arte galenica sin dalle origini, i Laboratori Galénic offrono trattamenti dalle consistenze favolose, dove gradevolezza e performance si fondono con il piacere sensoriale.Filosofia
Esperti della pelle, i Laboratoires Galénic attingono alle più recenti scoperte scientifiche utilizzando strumenti tecnologici di punta per preservare la giovinezza della pelle.
Esperti in principi attivi di origine naturale, i Laboratoires Galénic svelano i segreti più preziosi della natura per regalare una bellezza splendente.
Dall’olio d’argan all’alga blu, i principi attivi di origine naturale vantano un potere eccezionale e scientificamente provato per idratare, proteggere, rigenerare la pelle e contrastarne l’invecchiamento.
Ogni trattamento Galénic è formulato per rivelare l’efficacia dei suoi principi attivi tramite una texture straordinaria assimilabile in modo ottimale dalla pelle e con una diffusione controllata dei principi attivi, per un piacere multisensoriale eccezionale al momento dell’utilizzo.
Ogni texture è unica e risponde in modo specifico alle esigenze della pelle, a ogni età della bellezza.Specifiche prodotto
Coltivato sin dall’antichità come pianta medicinale, il Meliloto, Melilotus officinalis, è una pianta mellifera: la distillazione delle sue sommità fiorite regala un’acqua limpida e cristallina di grande purezza.
Grazie al processo estrattivo, le proprietà purificanti e lenitive dei fiori di meliloto vengono totalmente preservate per essere utilizzate nella formulazione dei trattamenti detergenti e struccanti.
I trattamenti Pur sono formulati per detergere e struccare in assoluta delicatezza la tua pelle ogni giorno, ottimizzando i risultati dei trattamenti Galénic applicati successivamente.
Per fare del momento in cui ci si strucca un momento di vero piacere.
Questo latte-lozione, dalla consistenza gel, elimina perfettamente e in un solo gesto, senza lasciare residui grassi, ogni traccia di maquillage compreso quello molto resistente, da viso e occhi.Composizione
Water (Aqua). Caprylic/Capric Triglyceride. Propylene Glycol. Melilotus Officinalis Flower Water. Cetearyl Alcohol. Poloxamer 188. Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer. Carbomer. Chlorhexidine Digluconate. Fragrance (Parfum). Sodium Methylparaben. Triethanolamine.Modalità D'uso
Applicare mattino e/o sera su viso, collo e occhi con un dischetto di cotone o con i polpastrelli, con leggeri movimenti circolari.
Rimuovere il prodotto in eccesso con un dischetto di cotone, senza risciacquare.Tipo di confezionamento
Tubo da 200 ml.
Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.