Proteggere la pelle dei più piccoli non è mai stato così facile!

Scopri la selezione Solari Bambino con sconti fino al 50%

 
PROTEGGERE LA PELLE DEI PIÙ PICCOLI NON È MAI STATO COSI’ FACILE!
Il team di Farmacia Europea conosce bene i danni causati dal sole, soprattutto sulle pelli più sensibili, ed è per questo che ti consiglia le migliori soluzioni per proteggere i più piccoli.
Scegli il prodotto più adatto alla tue esigenze attraverso la selezione creata dai nostri farmacisti e pensata per la pelle dei più piccoli.
 
RILASTIL

Sun System Baby è la linea Rilastil dedicata alla protezione solare per i bambini. Rilastil ha pensato ad una linea per tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili e delicate, per la protezione dermatologica prima durante e dopo il sole, con filtri solari innovativi e texture confortevoli.

Scelti per te:
È lo spray trasparente finemente nebulizzato per una protezione molto alta e resistente all’acqua per pelli sensibili. Consigliato per prevenire scottature, macchie, eritemi solari e proteggere la pelle in ogni momento.
Emulsione spray dalla texture leggera per la pelle sensibile del bambino. Lo spray vapo di Rilastil contiene un complesso di filtri UVA-UVB ad ampio spettro per proteggere la pelle dai danni causati dal sole.

AVÈNE

La gamma protezione solari pelli sensibili di Avène risulta efficace nel tempo grazie al suo complesso fotoprotettore brevettato.

Scelto per te:
Lo spray bambino Aène grazie alla nova consistenza “anti-aggressione” offre un film protettivo rinforzato con una formula resistente all’acqua. Inoltre lo spray, grazie alla ricerca di Pierre Fabre, è composto da un sistema filtrante per ampia protezione UVB-UVA, un complesso antiossidante e l’inimitabile Eau Thermale dalle proprietà lenitive.
Solo da Farmacia Europea ricevi il solare al 50% di sconto + lo zaino pesce in omaggio!

BIONIKE

Defence Sun Baby&Kids è la gamma Bionike che si prende cura delle pelli più sensibili prima e dopo l’esposizione al sole. La linea solari per bambini di Bionike è formulata per difendere la loro pelle non solo dai danni immediati ma anche da quelli a lungo termine. La pelle dei più piccoli, essendo molto più sottile e non del tutto sviluppata, è esposta ed indifesa agli agenti esterni. Tra questi, in particolare i raggi solari creano anche di elevata entità. Per proteggerli non bastano le normali precauzioni, come ad esempio l’esposizione non diretta, ma è necessaria l’applicazione di una protezione solare molto alta, che sia specifica per pelli delicate come quelle del neonato.

Scelti per te:
È il latte solare pensato per più piccoli da Bionike. Facile da spalmare e non appiccicoso, il latte è specifico per la pelle delicata di neonati e bambini per una protezione molto alta.
Esso racchiude una tripla fotoprotezione:
  1. Difesa contro i danni a breve termine grazie alla tecnologia Network Expert contro raggi UVA-UVB.
  2. Difesa contro radicali liberi
  3. Difesa dei danni biologici a lungo termine grazie a “pro-repair complex” per la protezione del DNA.
Pensato da Bionike, il latte spray SPF30, è facile da spalmare e non appiccicoso con protezione UVA-UVB-IR. Lo spray, molto resistente all’acqua e testato anti-sabbia, è consigliato per le pelli sensibili e intolleranti.
È lo spray specifico per la pelle delicata dei bambini, a partire dei 3 anni, con protezione molto alta. Dalla texture leggera e non appiccicosa garantisce difesa dai danni a breve e lungo termine.
 
EUCERIN

La linea Eucerin Sun Protection offre una protezione efficace dai danni del sole, in formulazioni diverse per soddisfare le necessità dei diversi tipi di pelle. Tutte le creme solari e gli spray solari Eucerin contengono filtri fotostabili UVA e UVB altamente efficaci contro i raggi solari e ingredienti specifici per la protezione delle cellule cutanee. Molti offrono anche una protezione del DNA. Ci sono protezioni solari formulate specificamente per i diversi tipi di pelle (normale, secca, grassa e a tendenza acneica) specifiche per viso o per il corpo e formulate specificamente per i bambini o per gli adulti. All'interno della gamma ci sono creme solari e spray solari indicati per chi soffre di allergie solari, acne o Dermatite Atopica. Tutte le formule hanno una texture leggera, sono facili da applicare e si assorbono velocemente. Vengono usati solo ingredienti attivi selezionati con efficacia e tollerabilità comprovate.

Scelti per te:
Protezione solare eccellente per i bambini. Lo studio advanced spectral technology offre una protezione molto alta e difende dalla luce visibile ad alta energia favorendo inoltre il naturale meccanismo di riparazione della pelle.
È uno spray solare con protezione UV molto alta, adatto ai bambini superiore ai sei mesi. Eucerin ha pensato ad uno spray solare anche per bambini con la dermatite atopica che protegge dalle scottature e dai danni causati dal sole.

DERMASOL

È importante scegliere il prodotto giusto per la nostra pelle e il nostro fototipo, così da godere degli aspetti benefici del sole senza sorprese. Possiamo affidarci all'esperienza della linea Dermasol Dermoprotezione Attiva con complesso ISO-B3 di Mylan. Assicura una protezione da media a molto alta, ad ampio spettro UVB-UVA, ed è stata appositamente studiata per la protezione solare di soggetti con fototipi cutanei di tipo I e tipo II (pelle più chiara) e III e IV (pelle più scura), anche in caso di esposizione in alta montagna o in zone tropicali. La sua formulazione è specifica per la prevenzione dei danni causati dai raggi ultravioletti e per contrastare l’invecchiamento foto indotto. La linea Dermasol Dermoprotezione Attiva comprende Crema viso, Crema corpo, Latte spray corpo e Latte corpo, per adulti e bambini ed è resistente all’acqua, profumata con estratto di fiori di arancio, senza alcol e ha una texture non grassa e di facile stendibilità.

Scelti per te:
È la fotoprotezione specifica per il bambino da 1 anno di vita, è costituito da una formula contente ceramidi, Omega 3 e Omega 6 per garantire idratazione e protezione.
La composizione dello spray con estratti vegetali, aiuta a lenire la pelle dopo l’esposizione solare e grazie al geranio, la verbena e la ledum palustre dona al bambino freschezza e benessere.

ISDIN

ISDIN ci ricorda che la pelle dei bambini è più delicata di quella degli adulti, ha per questo pensato alla linea Pediatrics formulata appositamente per i più piccoli e testata da dermatologi e pediatri. Grazie ai filtri solari alla vitamina E e alla provitamina B5 protegge il sistema immunitario della pelle contro gli effetti nocivi della radiazione ultravioletta.

Scelto per te:
Fotoprotector Pediatrics è una fotoprotezione viso per uso quotidiano. Il suo utilizzo genera diversi benefici tra i quali alta protezione UV, non lascia residui grazie ad una texture leggera ed ha un’elevata tollerabilità ed è per questo che si adatta a tutte le tipologie di pelle.
____________________________________________________
© Fonti: Bionike Italia – Rilastil Italia – Eucerin Italia – Isdin Italia – iFarma