SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€

3331850577     800699743

POTENZIA LA BELLEZZA DELLA TUA PELLE: UN BOOST IN REGALO

La tua beauty routine con Bionike Defence Boost

Acquista una crema viso della linea Bionike, per te subito un fantastico omaggio.

POTENZIA LA BELLEZZA DELLA TUA PELLE: UN BOOST IN REGALO

BIONIKE: L’ECCELLENZA DELLA DERMOCOSMESI AL SERVIZIO DELLA PELLE.

Forte dell’esperienza in campo dermocosmetico acquisita in oltre 70 anni di storia, nonché della stretta collaborazione con medici dermatologi e allergologi, da sempre BioNike risponde alle esigenze di tutti i tipi di pelle, soprattutto le più sensibili.

All’origine dello sviluppo di ogni prodotto, c'è l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, l’estrema cura della gradevolezza cosmetica, per rispondere efficacemente alle esigenze specifiche di ogni tipo di pelle.
BioNike ha scelto di mettere il proprio know how al servizio della salute e della bellezza delle pelli Sensibili, raccogliendo la sfida di operare in un settore, come quello dermocosmetico,  impegnativo e altamente competitivo. Ricerca e orientamento verso i consumatori sono i due valori guida a cui si ispira l'azienda per raggiungere i propri obiettivi: Qualità, Innovazione, Affidabilità, Progresso Scientifico.

SCOPRI LE LINEE BIONIKE:
Innovativo trattamento formulato per riattivare l’energia della pelle, offrendo una difesa globale dagli effetti dello stress quali invecchiamento precoce, perdita di elasticità e colorito spento. Con l’esclusivo Adaptogen Complex, combinazione di attivi adattogeni di origine vegetale, aumenta la resistenza cutanea a tutti i tipi di stressor. Grazie a uno speciale peptide che promuove l’attività energetica cellulare, favorisce il naturale rinnovamento epidermico. La linea DEFENCE SKINERGY è composta da:

- CREMA VISO RIATTIVATRICE
Sin dalle prime applicazioni, migliora la qualità della pelle, rendendola tonica, levigata e luminosa, come rivitalizzata. Texture leggera e sensoriale, a rapido assorbimento, ideale anche come base make-up.
- BALSAMO VISO RIATTIVATORE
Sin dalle prime applicazioni, migliora la qualità della pelle, rendendola tonica, levigata e luminosa, come rivitalizzata. Texture ricca e fondente, ad assorbimento rapido, ideale anche come base make-up.

- 60 AMPOLLE MONODOSE CONCENTRATE RIATTIVATRICI
Siero
ultra-concentrato in preziose ampolle monodose per riattivare l’energia delle pelle, offrendo una difesa completa dagli effetti dello stress quali invecchiamento precoce, perdita di elasticità e colorito spento.


Una nuova era dell’anti-age, un nuovo approccio al passare del tempo ispirato alla resilienza: la capacità di affrontare in maniera positiva un periodo di cambiamento. Una linea che esalta la bellezza della donna over 50, una donna libera, consapevole, che affronta con positività il passare del tempo, con il desiderio di mantenere viva la propria femminilità. La linea DEFENCE MY AGE è caratterizzata da:

- CREMA RINNOVATRICE RICOMPATTANTE GIORNO
Una crema dalla texture soffice e leggera, a rapido assorbimento, dal delicato profumo floreale-marino. Formulata con Skin Resiliency Complex e arricchita con vitamina C per contrastare secchezza cutanea, colorito spento, comparsa di macchie e perdita di compattezza legate a carenze ormonali. Idratata, più compatta ed elastica, giorno dopo giorno la pelle è come rinnovata.

- CREMA RINNOVATRICE RICOMPATTANTE NOTTE
La crema Notte ha una texture ricca e morbida, a rapido assorbimento, dal delicato profumo floreale-marino. Formulata con Skin Resiliency Complex e arricchita con estratto di cedro giapponese e burro di karitè, per contrastare secchezza cutanea, colorito spento e perdita di compattezza legate a carenze ormonali. Giorno dopo giorno la pelle è nutrita, più compatta, come rinnovata.

- SIERO RINNOVATORE INTENSIVO VISO
Formulato con Skin Resiliency Complex e arricchito con estratto di argan per contrastare secchezza cutanea, perdita di compattezza, luminosità ed elasticità legate a carenze ormonali questo siero è deale per potenziare i trattamenti giorno e notte per una pelle più levigata, luminosa ed elastica come rinnovata.  Applicare il siero rinnovatore viso Defence My Age mattino e/o sera su viso e collo, dopo la detersione, da solo o prima del trattamento quotidiano per effetti potenziati. Evitare il contorno occhi.

- SIERO RINNOVATORE CONTORNO OCCHI E LABBRA
Formulazioni ad alta tollerabilità, ideale anche per la pelle sensibile.
Nickel tested, senza conservanti e senza glutine. Il siero Occhi & Labbra è un trattamento che leviga e tonifica il contorno occhi.
Sguardo e contorno labbra appaiono distesi e la pelle più elastica e compatta.


Scopri, inoltre, la Crema Viso Defence My Age GOLD, la crema ricca fortificante per pelli mature e donne che si avvicinano alla menopausa. Con Skin Replenish Complex, fonte di calcio, elemento essenziale per rivitalizzare e rinforzare la pelle matura e peptidi ridensificanti per migliorare l'elasticità e la compattezza cutanea. Arricchita con burro di Karitè e Acido Ialuronico veicolato in microsfere per un effetto rimpolpante e un'azione ricca e ultra fondente.
Applicare mattina e/o sera dopo la detersione.

I BOOSTER: L'Alleato di bellezza per la tua pelle.

COSA FANNO?

Lo dice il loro nome, dall'inglese to boost-"aumentare, potenziare, promuovere"-
I Booster Amplificano gli effetti della routine quotidiana arrichendola di speciali benefici.Sono preziosi alleati di bellezza,
veri e propri trattamenti d'urto qunado la pelle ha bisogno di un sostegno specifico.

QUANDO UTILIZZARLI?
Da usare come come trattamento intensivo per potenziare e personalizzare la propria beauty routine quotidiana.
Possono essere utilizzati a cicli, quando la pelle ha bisogno di un sostegno specifico di idratazione, energia o rinnovamento.

COME UTILIZZARLI?
Da Per la loro funzione potenziatrice, vanno applicati prima del proprio trattamento abituale o mixati con lo stesso.
Da Questo utilizzo combinato consente di creare un prodotto "su misura" che rispondealle esigene specifiche della propria pelle.

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.