23 Settembre. Equinozio d'autunno!

E l'atmosfera diventa romantica...
L'autunno una stagione molto particolare, ci riavvicina all'idea della casa calda ed accogliente, alle serate divertenti con gli amici, alla sana abitudine di bere un buon t o una tisana.

 

Siamo di nuovo in autunno, il ciclo ricomincia, ma con esso ritroviamo le care abitudini e tante cose nuove, a partire dalle collezioni di abbigliamento.

Facciamo il cambio stagione in allegria, magari chiediamo ad una cara amica di venire a troivarci e farlo insieme, poi ricambierete il favore, probabilmente vi scambierete anche capi che ognuna di voi non mette più, ma sono ancora belli.




Le temperature esterne si raffreddano, ma l'atmosfera si riscalda...
In autunno si ricomincia a vivere di più la casa, abbandonata il più possibile per la gioia di star fuori e godersi l'estate, diventa nuovamente il riferimento per godersi una serata in famiglia, un buon film, o una serata con amici, ordinando una gustosa pizza, o bevendo un buon vino.




Tutto questo ha qualcosa di magico, rende anche questa stagione bella ed interessante.
Ma con l'arrivo dell'autunno cominciano a verificarsi bruschi cambiamenti di temperatura, anche durante la stessa giornata, ecco che, nonoctante ci si vesta in modo apparentemente adeguato (a cipolla), ci ritroviamo raffreddati e abbattuti.

Prima di incorrere in questi inconvenienti interveniamo rinforzando il sistema immunitario, perciò sì alla vitamina C, all'Echinacea, allo Zinco ed a tutti quegli integratori che ci rinforzano permettendoci di godere dell'autunno e dell'inverno al pari dell'estate.




Scopri come rinforzare la difese con i prodotti di Farmaciaeuropea

Un consiglio: mangiate tanta frutta e verdura, bevendo 2 litri d'acqua al giorno, aiuta ad eliminare tossine ed elementi sgraditi all'organismo; al mattino fate sempre colazione, soprattutto con qualcosa di caldo, aiuta l'organismo a mantenere il calore per un tempo maggiore e a contrastare la sensazione di freddo circostante.


Offerte valide fino ad esurimento scorte.



  Più venduti