SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€   |   WHATSAPP 3331850577  |   NUMERO VERDE 800699743

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI OLTRE I 34,90€

3331850577     800699743

Per te 15 giorni di energia in REGALO con SUPRADYN

Omaggio disponibile fino a esaurimento scorte.

Per te 15 giorni di energia in REGALO con SUPRADYN

Fai il pieno di energia con Supradyn Ricarica! Acquista una confezione di Supradyn Ricarica 30 Compresse Effervescenti e ricevi subito in omaggio una confezione di Supradyn Ricarica 15 Compresse Effervescenti, per assicurarti altre due settimane di boost di energia.*

Supradyn Ricarica è un integratore multivitaminico completo: la sua formula specifica, con tutte e 13 le vitamine, 9 minerali e coenzima Q10 è stata sviluppata per contrastare l’affaticamento fisico e integrare il mancato apporto giornaliero di micronutrienti, per sentirsi pieni di energia ogni giorno.

La sua azione è triplice:

  1. Reintegra le carenze vitaminiche
  2. Ricarica l’energia
  3. Contrasta la stanchezza

La dose consigliata di una compressa effervescente al giorno fornisce un apporto quotidiano di nutrienti. Le compresse si sciolgono facilmente in acqua e hanno un piacevole gusto arancia.

Se ti senti spesso stanco, è il momento di fare il pieno di energie. Supradyn Ricarica aiuta il tuo corpo a ristabilire i livelli di energia quando ne hai più bisogno. Così sei pronto a ripartire, riscoprendo la tua vitalità e voglia di fare.

 

*operazione valida fino ad esaurimento scorte

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Farmacia autorizzata

Farmaciaeuropea è autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita online di farmaci da banco. Clicca qui per verificare i dati della farmacia.